Costruirò uno spazio in cui gli ospiti vorranno stare
Post new topicReply to topic faurie Forum Index > Abiti per Matrimonio
View previous topic - View next topic  
Author Message
admin
Site Admin

PostPosted: 09 Oct 2023 07:05    initial question
09 Oct 2023 07:05 from admin

Ho lavorato per anni in ruoli che avevano molte cose che mi piacevano, ma non mi sono mai sentito felice. Era quasi come se mancasse qualcosa. Ho esperienza nell'organizzazione di eventi in molti contesti diversi, inclusi matrimoni, giornate di eventi speciali, conferenze per giovani, ritiri in campeggio e altro ancora. Anni trascorsi a ricoprire questi ruoli mi hanno fatto capire che era giunto il momento di prendere in mano la situazione e fare della pianificazione degli eventi il fulcro dei miei sforzi professionali. Ho iniziato la mia carriera come operatrice infantile e giovanile, ed è stato un lavoro molto soddisfacente. Anche se mi piace ancora lavorare con bambini e adolescenti, il mio obiettivo attuale è aiutare loro, le loro famiglie e i loro amici ad avere ricordi duraturi. Presto attenzione ai dettagli e ho reso popolare il perfezionismo. Per mantenere la calma sotto pressione, spesso affronto i problemi a testa alta e con un atteggiamento rilassato.

Ho una clientela varia e sono rinomata per il mio trucco perfetto e i look romantici e morbidi da spiaggia. Ecco alcuni dei miei fantastici brani per il grande giorno. La mia prima priorità è il comfort e il relax di TE e della tua bellezza nel tuo giorno speciale. Quando dici di sì abiti sera, lascia che esalti la tua bellezza naturale e ti faccia sembrare splendida e radiosa. Sono una delle migliori scelte nel mercato dei servizi di trucco e acconciatura grazie alla mia conoscenza approfondita del settore nuziale e alla mia natura amichevole ed estroversa. Ho ricevuto lode nel programma di cosmetologia e capelli al mio liceo. Sono stato estremamente fortunato ad essere stato scelto come uno dei soli cinque studenti provenienti da tutto l'Ontario per un programma di apprendistato L'Oreal. Ciò mi ha permesso di lavorare in saloni molto rinomati negli ultimi otto anni, dove ho affinato le mie abilità nel campo dei cosmetici e dell'hair styling.

Sia che lavori a matrimoni ed eventi o con aziende e imprenditori creativi, mi concentro sul riunire le persone per esperienze uniche e sullo sviluppo di progetti coinvolgenti. Dato che credo nel vivere la vita al massimo, di solito puoi trovarmi ad esplorare la foresta con i miei amici pelosi quando non sono al lavoro. Sei curioso di saperne di più? Shea ha una forte esperienza nella produzione e nella regia, quindi ci piace pensare ai nostri matrimoni come spettacoli elaborati in cui i nostri clienti sono i veri protagonisti. Noi riuniamo l'eccellente cast stellare, tu fornisci il cast di supporto e insieme produciamo festeggiamenti da Oscar. Siamo orgogliosi di collaborare a stretto contatto con i nostri clienti per sviluppare team creativi in grado di realizzare qualsiasi fantasia di matrimonio tu possa evocare. Sogni di creare un evento da zero nel terreno della tua famiglia o di arricchire un ricevimento con un'esibizione a sorpresa di un artista ospite? Tu appartieni a noi. Ogni matrimonio, secondo noi, dovrebbe essere pianificato meticolosamente, volutamente unico e veramente tuo. La tua esperienza di pianificazione del matrimonio non sarà altro che impressionante se ti fidi della nostra conoscenza.

Una delle migliori scelte che abbia mai fatto è stata quella di convertire la mia passione per la fotografia in un'azienda dopo aver conseguito la laurea con lode in Fotografia. Apprezzerò sempre avere l'opportunità di fare ciò che amo per vivere. Ho vissuto le esperienze più straordinarie negli ultimi quattro anni, tra cui conoscere alcune delle persone più incredibili, visitare alcuni dei luoghi più mozzafiato e avere la possibilità di documentare alcuni dei momenti più sentiti della mia vita. Quando i clienti riflettono in occasioni speciali, spero che le mie foto siano tra i loro tanti piacevoli ricordi. Più tardi Buyabiti.it, quando ero uno studente universitario e studiavo graphic design, mi sono innamorato del lato editing, ma volevo intraprendere una carriera di cui fossi sinceramente entusiasta. Più tardi ho capito che la fotografia era sempre stata questo.
Back to top
Offline View user's profile Send private message Send e-mail
Post new topicReply to topicPrinter-friendly view faurie Forum Index > Abiti per Matrimonio
Page 1 of 1

Similar Topics on Freeboard.at Similar Topics on Freeboard.at
Topic Account Replies Topic started
No new posts uno per gli sposi uno per te e uno per il mondo takoo 0 11 Aug 2021 09:29 View latest post
No new posts Frost Lighting fornisce un sottile bagliore rosa pesca allo spazio takoo 0 30 Sep 2021 07:37 View latest post
No new posts stare saionplay2 0 02 Jan 2025 19:01 View latest post
No new posts puoi stare certo che i tuoi amici e la tua famiglia si divertiranno faurie 0 29 Oct 2024 02:56 View latest post
No new posts Sono gli abiti e gli abiti da sposa takoo 0 19 Aug 2022 02:47 View latest post
No new posts Riuniamo gli abiti da sposa e gli stilisti più ricercati gillneit takoo 0 05 May 2021 05:43 View latest post
No new posts I tuoi ospiti apprezzeranno un drink esclusivo per rinfrescarsi faurie 0 18 Mar 2024 18:32 View latest post
No new posts A causa delle limitazioni alla frequenza degli ospiti e del fatto takoo 0 24 Dec 2021 06:41 View latest post
No new posts Mantenendo i tuoi ospiti intrattenuti e in piedi faurie 0 29 Sep 2021 13:05 View latest post
No new posts Poiché abbiamo avuto solo 35 ospiti al nostro matrimonio takoo 0 22 Jun 2021 07:04 View latest post
No new posts COMSATS University Sahiwal Jobs 2022 – CUI Jobs ntsjobs 0 15 Jan 2022 00:41 View latest post
No new posts vesti il mio caro vestito da madre della sposa in cui faurie 0 25 Apr 2021 17:31 View latest post
No new posts Nel caso in cui tu abbia intenzione di fare un affare faurie 0 16 Oct 2022 19:29 View latest post
No new posts Il ritorno a casa è un momento in cui puoi divertirti faurie 0 10 Jul 2023 21:34 View latest post
No new posts Sono finiti i giorni in cui le tute erano riservate alle faurie 0 20 Dec 2023 05:52 View latest post
No new posts Questo è praticamente lunico giorno della vita in cui faurie 0 04 Mar 2025 04:34 View latest post
No new posts Motivi per cui sceglierai di indossare abiti classici e chic per la... foiece 0 05 Jul 2022 02:19 View latest post
No new posts la cui casa è proprio di fronte alla location del matrimonio takoo 0 14 Apr 2022 03:28 View latest post
No new posts Fai questa selezione in base alle persone con cui hai relazioni faurie 0 11 Mar 2021 17:13 View latest post
No new posts arsenale tra cui abiti estivi per poter sentire faurie 0 07 Jun 2021 09:33 View latest post
No new posts Anche il luogo in cui vivi fa una grande differenza nella faurie 0 05 Feb 2023 18:56 View latest post
No new posts Questa guida fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno faurie 0 13 Dec 2023 18:39 View latest post
No new posts e disponibili localmente e avrai unampia varietà tra cui faurie 0 17 Sep 2024 06:46 View latest post
No new posts E nei giorni speciali forniranno uno sconto allingrosso faurie 0 01 Jun 2022 13:13 View latest post
No new posts Il pensiero di dover indossare uno di questi indumenti faurie 0 25 Sep 2022 19:09 View latest post
Set bookmark for this topic

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
Freeboard.at is choosing the fastest connection for you.

Following this hyperlink will lead to a permanent autoban.