questo vestito ha una silhouette a forma di S che era popolare
Post new topicReply to topic faurie Forum Index > Abiti per Matrimonio
View previous topic - View next topic  
Author Message
admin
Site Admin

PostPosted: 20 Jul 2021 11:09    initial question
20 Jul 2021 11:09 from admin

Abito da ballo 

Li hai visti sulla maggior parte delle principesse animate. Un abito da ballo ha un corpetto aderente e poi si trasforma in una gonna molto ampia a forma di campana che di solito misura la lunghezza del pavimento. La vita può scendere in una V e può sedere più in alto o più in basso sui fianchi, a seconda delle preferenze. 

Ballerina 

Questo è uno stile di abito da sposa meno comune e probabilmente hai indovinato come dovrebbe essere. Come l'abito da ballo, un abito da ballerina ha un corpetto aderente e una gonna che sporge dalla vita, ma in questo caso c'è più di un effetto tutu, con la gonna che colpisce il polpaccio. Stai lavorando con tessuti fluidi molto leggeri in molti strati e potrebbe esserci qualche azione di sottoveste. 

Ritorno irrequieto

Visto di lato abiti sposa, questo abito ha una silhouette a forma di S che era popolare in semplici abiti da sposa dal 1890 al 1910 circa, quando alle persone (modestamente) piaceva sottolineare che Baby era tornato. Vedrai una grande decorazione ad arco o forse anche un mucchio di tessuto in più sul retro. Alcune donne si lasciano prendere dal panico all'idea di enfatizzare il badonk, ma penso che il trambusto sia classico e divertente. 

Impero

Questo girovita dal nome confuso inizia in realtà proprio sotto il busto e poi il vestito cade dritto o vicino ad esso. Li hai visti negli adattamenti di Jane Austen come Emma, Senso e Sensibilità. Ho letto alcuni presunti esperti che affermano che gli abiti impero sembrano migliori sulle donne magre e altri che affermano di apparire meglio sulle donne corpose. Io, penso che facciano sembrare tutte le donne una bambina, che può o meno essere la tua borsa. Quindi dimentica gli esperti e verifica se ti piacciono o meno.

Back to top
Offline View user's profile Send private message Send e-mail
Post new topicReply to topicPrinter-friendly view faurie Forum Index > Abiti per Matrimonio
Page 1 of 1

Similar Topics on Freeboard.at Similar Topics on Freeboard.at
Topic Account Replies Topic started
No new posts Ma questo vestito era il mix perfetto di lusinghiero takoo 0 26 Sep 2022 01:14 View latest post
No new posts Il modello era una versione a maniche corte del vestito takoo 0 26 Sep 2022 01:14 View latest post
No new posts questo vestito non richiede una manutenzione specializzata faurie 0 09 Oct 2022 18:54 View latest post
No new posts Questo vestito è tutto donna caratterizzato da una scollatura faurie 0 28 Feb 2022 03:40 View latest post
No new posts vestito che è più felice di ricevere il mio vestito faurie 0 15 Sep 2021 11:16 View latest post
No new posts è importante che una sposa eviti questo per evitare faurie 0 02 Jul 2023 20:06 View latest post
No new posts Una nuova tendenza di trash your dress è diventata popolare faurie 0 28 Jul 2022 11:37 View latest post
No new posts che non abbiamo ancora visto su nessun vestito e che è il desideri... takoo 0 19 Aug 2022 01:47 View latest post
No new posts Era The Very Best Of Era Beerfarts 0 04 May 2022 18:57 View latest post
No new posts mentre la natura forma una splendida tela per il tuo matrimonio faurie 0 05 Aug 2024 18:36 View latest post
No new posts Che tu sia una sposa che vuole incanalare la dea vintage faurie 0 06 Mar 2024 02:24 View latest post
No new posts sai che la moda giusta che può fare è davvero una cavezza faurie 0 06 Jun 2022 08:39 View latest post
No new posts la forma sinuosa ben definita che attira lattenzione sulla faurie 0 11 Jul 2024 04:33 View latest post
No new posts devi impedirgli di perdere forma facendo in modo che ogni faurie 0 11 Jul 2022 09:50 View latest post
No new posts Volevo che questa storia damore prendesse forma takoo 0 08 Sep 2021 04:51 View latest post
No new posts Il mio vestito era il mio sogno takoo 0 08 Jul 2021 04:19 View latest post
No new posts che ti hanno sostenuto in passato e che sai che saranno faurie 0 10 Mar 2025 03:25 View latest post
No new posts Questo vestito non è necessariamente creato ed elencato come abito... takoo 0 02 Mar 2021 03:39 View latest post
No new posts Questo vestito è ricoperto di perline incastonate a mano dalla tes... takoo 0 08 Dec 2022 01:10 View latest post
No new posts Da dove iniziamo con questo splendido vestito takoo 0 23 Aug 2023 03:43 View latest post
No new posts La maggior parte dei designer può disegnare il tuo vestito preferi... takoo 0 26 Sep 2022 01:16 View latest post
No new posts Questo prossimo vestito con un taglio a spalla singola ha con il su... takoo 0 24 Jun 2023 05:03 View latest post
No new posts Tutti hanno detto che era uno dei nostri ricordi preferiti del nost... takoo 0 08 Jul 2021 04:19 View latest post
No new posts Quando la gente mi chiede quando sapevo che lui era il prescelto takoo 0 30 Sep 2021 06:44 View latest post
No new posts Anche se non era il matrimonio che avevamo originariamente pianificato takoo 0 20 Jan 2022 06:03 View latest post
Set bookmark for this topic

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
Freeboard.at is choosing the fastest connection for you.

Following this hyperlink will lead to a permanent autoban.