View previous topic - View next topic |
Author |
Message |
admin Site Admin
|
Posted: 20 Jul 2021 11:09 initial question | |
|
Abito da ballo
Li hai visti sulla maggior parte delle principesse animate. Un abito da ballo ha un corpetto aderente e poi si trasforma in una gonna molto ampia a forma di campana che di solito misura la lunghezza del pavimento. La vita può scendere in una V e può sedere più in alto o più in basso sui fianchi, a seconda delle preferenze.
Ballerina
Questo è uno stile di abito da sposa meno comune e probabilmente hai indovinato come dovrebbe essere. Come l'abito da ballo, un abito da ballerina ha un corpetto aderente e una gonna che sporge dalla vita, ma in questo caso c'è più di un effetto tutu, con la gonna che colpisce il polpaccio. Stai lavorando con tessuti fluidi molto leggeri in molti strati e potrebbe esserci qualche azione di sottoveste.
Ritorno irrequieto
Visto di lato abiti sposa, questo abito ha una silhouette a forma di S che era popolare in semplici abiti da sposa dal 1890 al 1910 circa, quando alle persone (modestamente) piaceva sottolineare che Baby era tornato. Vedrai una grande decorazione ad arco o forse anche un mucchio di tessuto in più sul retro. Alcune donne si lasciano prendere dal panico all'idea di enfatizzare il badonk, ma penso che il trambusto sia classico e divertente.
Impero
Questo girovita dal nome confuso inizia in realtà proprio sotto il busto e poi il vestito cade dritto o vicino ad esso. Li hai visti negli adattamenti di Jane Austen come Emma, Senso e Sensibilità. Ho letto alcuni presunti esperti che affermano che gli abiti impero sembrano migliori sulle donne magre e altri che affermano di apparire meglio sulle donne corpose. Io, penso che facciano sembrare tutte le donne una bambina, che può o meno essere la tua borsa. Quindi dimentica gli esperti e verifica se ti piacciono o meno.
 |
|
Back to top |
|
 |
|
|
Set bookmark for this topic
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
Freeboard.at is choosing the fastest connection for you.
server slots: 259/500 |
server load: 11% |
Freeboard.at |
server time: 0.12s |
board activity: 1936 |
|