admin Site Admin
|
Posted: 11 Jul 2022 10:50 initial question | |
|
Piega con cura l'abito da cerimonia per le cuciture. Anche se parte del tessuto del vestito non si stropiccia facilmente, si sgualcisce comunque se il vestito rimane piegato per molto tempo. Se qui c'è un pezzo di grandi dimensioni senza alcuna cucitura, trova un modo per lasciare la linea di piegatura in un punto meno ovvio.
L'altro giorno sono entrata in un'aula di scuola media. Un uomo alto di mezza età, vestito con pantaloni casual e polo, stava camminando sui banchi degli studenti. Saltò giù e si presentò come vicepreside. Gli studenti giacevano per la stanza, mandavano messaggi, ascoltavano iPod, giocavano. Era la metà del periodo in classe; non era di venerdì. Sono sicuro che le mie sopracciglia si sono alzate e la mia bocca si è aperta. Ho avuto l'impressione che il vicepreside stesse cercando di relazionarsi con i ragazzi moda, che stesse cercando di essere cool. Dopo che ha lasciato la stanza, gli studenti lo hanno preso in giro Buyabiti.it, dicendo cose scortesi e irrispettose su di lui. Il suo essere vestito in modo professionale avrebbe cambiato tutto questo? Forse, forse no. Ma quanto ha contribuito l'abbassamento degli standard di abbigliamento a una generale mancanza di rispetto per l'istruzione in generale?
È giunto il momento di abbracciare abiti da sera più delicati. Qui vorrei presentarvi i vestiti body con. Questo è un tipo di vestito aderente che termina a metà coscia. Potresti aver notato che la maggior parte degli abiti da body con sono abiti senza spalline. Se sei una ragazza robusta, faresti meglio a stare lontano da vestiti del genere o sembrerai imbarazzato. Non tutti hanno la figura ammirevole. Allora come dovrebbero queste ragazze scegliere i loro abiti da sera? Non preoccuparti; gli abiti drappeggiati greci saranno perfetti per loro poiché questo stile di abbigliamento è adatto alla maggior parte delle forme del corpo. L'abito drappeggiato greco è molto elegante, puoi vederli indossati da celebrità e star di Hollywood agli eventi sul tappeto rosso.
Dopo che l'abito formale ha terminato il suo lavoro, potresti comunque volerlo conservare, per memorizzarlo o per un uso successivo. Non importa quale sia il tuo scopo, non vorrai che l'abito perda la sua forma o si danneggi nel tempo per essere stato conservato in modo improprio. Per mantenere l'abito in buone condizioni come quando lo indossi per la prima volta, devi essere molto attento a pulirlo, piegarlo e imballarlo. La prima cosa è pulire bene il vestito. Non importa per quanto tempo hai indossato il vestito, devi averlo pulito e asciugato correttamente prima di riporlo nella scatola. Di solito il modo più sicuro per pulire un abito formale è affidarsi a un lavasecco professionista, perché un addetto alle pulizie saprebbe meglio di te come pulire diversi tipi di abiti senza danneggiare alcuna parte. |
|