Non ho prestato molta attenzione alla lunghezza degli abiti da sposa
Post new topicReply to topic faurie Forum Index > Abiti per Matrimonio
View previous topic - View next topic  
Author Message
admin
Site Admin

PostPosted: 16 Mar 2021 17:04    initial question
16 Mar 2021 17:04 from admin

Lo ammetto: anche se ci sono 4.386 reality show per l'ultima volta che condividono la premessa che la moda è la cosa più importante dell'intero universo, non ho davvero prestato attenzione alla lunghezza degli abiti da sposa. 

Quando ho iniziato a fare shopping per il mio abito da sposa, ho avuto un po 'di recupero da fare. La mia commessa ha iniziato a lanciarmi termini nuovi e un po 'spaventosi. Mi chiesi se l'avrei falsificato, ma diventai sempre più sicuro che una botola si sarebbe aperta sotto i miei piedi e mi avrebbe gettato una lunga, unta striscia di vergogna se avessi detto la cosa sbagliata. Alla fine c'erano Anna Wintour e Tyra Banks, che stavano aspettando di confiscare la mia carta ragazza.

Sono arrivato invece con gesti delle mani: dovrebbe in qualche modo apparire così? Vai qui? E poi forse? La commessa inclinò la testa come il cane RCA e si prese un momento per pensare a premere l'allarme silenzioso, poi ho guardato un po 'attraverso gli scaffali. 

Per salvarti dall'imbarazzo del matrimonio, ecco una breve panoramica delle sagome di base degli abiti da sposa. 

Una linea

Probabilmente hai indossato un vestito in linea A ad un certo punto. (Provalo!) Adulano come qualsiasi figura.) Alcuni luccicano delicatamente dalla spalla vestiti da sposa corti, formando una forma ad A, mentre altre versioni luccicano dalla vita con un top aderente. Ad ogni modo, starai benissimo. 

Abito da ballo 

Hai visto questo sulla maggior parte delle principesse animate. Un abito da ballo ha un corpetto aderente e poi si trasforma in una gonna a campana molto piena, che di solito è lunga fino al pavimento. La vita può cadere in una V e sedersi più in alto o più in basso sui fianchi come preferisci.
Back to top
Offline View user's profile Send private message Send e-mail
Post new topicReply to topicPrinter-friendly view faurie Forum Index > Abiti per Matrimonio
Page 1 of 1

Similar Topics on Freeboard.at Similar Topics on Freeboard.at
Topic Account Replies Topic started
No new posts che il tocco finale degli abiti da sposa della sposa takoo 0 27 Dec 2022 03:07 View latest post
No new posts ottenere il meglio degli abiti da club economici non è sufficiente faurie 0 10 Aug 2023 20:36 View latest post
No new posts Se vuoi essere una sposa fatata non perderti questi abiti da sposa foiece 0 24 Apr 2023 03:45 View latest post
No new posts Mentre gli abiti eccessivamente alla moda non vanno bene faurie 0 08 Jan 2023 18:47 View latest post
No new posts nuovi abiti da sposa firmati o abiti da sposa annullati faurie 0 25 Mar 2025 00:56 View latest post
No new posts Le principali tendenze degli abiti da sposa da tenere docchio nel 2022 foiece 0 13 Jul 2022 05:30 View latest post
No new posts I vantaggi degli abiti da sposa couture foiece 0 22 Sep 2022 03:46 View latest post
No new posts lunghezza del tè abiti da cocktail nellarena della festa faurie 0 17 May 2021 07:47 View latest post
No new posts A causa delle limitazioni alla frequenza degli ospiti e del fatto takoo 0 24 Dec 2021 06:41 View latest post
No new posts collezione da sposa e da resort perfetta per la sposa rilassata e a... takoo 0 29 Jul 2022 02:44 View latest post
No new posts ma potresti anche voler prestare attenzione al tipo faurie 0 11 May 2023 09:45 View latest post
No new posts sperimenta che non tutte le spose che provano gli abiti da sposa faurie 0 11 Sep 2022 22:11 View latest post
No new posts Per non parlare dello stile di matrimonio audace degli sposi takoo 0 08 Sep 2023 06:33 View latest post
No new posts Non puoi davvero ricordare a ciascuno degli uomini faurie 0 26 Nov 2021 08:30 View latest post
No new posts 20 diademi da sposa non di formaggio per ogni stile di sposa takoo 0 25 Feb 2021 03:57 View latest post
No new posts Abiti da sposa in pizzo abiti eleganti per matrimoni colorati foiece 0 19 Oct 2022 03:33 View latest post
No new posts Sono gli abiti e gli abiti da sposa takoo 0 19 Aug 2022 02:47 View latest post
No new posts Abiti da sposa soffici abiti da vere principesse foiece 0 21 Feb 2024 03:22 View latest post
No new posts La tabella delle taglie degli abiti da damigella donore faurie 0 18 Jun 2021 19:11 View latest post
No new posts Ciò accadrà sempre poiché la fonte degli abiti da cocktail faurie 0 04 Apr 2023 21:21 View latest post
No new posts Lultima collezione comprende alcuni degli abiti preferiti dallo sti... takoo 0 19 Apr 2021 04:33 View latest post
No new posts La maggior parte degli abiti da ballo apparirebbe bene sul tuo corpo faurie 0 31 Mar 2021 10:07 View latest post
No new posts Comodi e appropriati sono le chiavi degli abiti casual faurie 0 30 Nov 2022 08:45 View latest post
No new posts La comodità e la fluidità degli abiti a trapezio fanno faurie 0 12 Sep 2023 21:36 View latest post
No new posts Molti di voi hanno commentato uno degli abiti mostrati takoo 0 11 May 2021 03:32 View latest post
Set bookmark for this topic

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
Freeboard.at is choosing the fastest connection for you.

Following this hyperlink will lead to a permanent autoban.