View previous topic - View next topic |
Author |
Message |
admin Site Admin
|
Posted: 16 Mar 2021 17:04 initial question | |
|
Lo ammetto: anche se ci sono 4.386 reality show per l'ultima volta che condividono la premessa che la moda è la cosa più importante dell'intero universo, non ho davvero prestato attenzione alla lunghezza degli abiti da sposa.
Quando ho iniziato a fare shopping per il mio abito da sposa, ho avuto un po 'di recupero da fare. La mia commessa ha iniziato a lanciarmi termini nuovi e un po 'spaventosi. Mi chiesi se l'avrei falsificato, ma diventai sempre più sicuro che una botola si sarebbe aperta sotto i miei piedi e mi avrebbe gettato una lunga, unta striscia di vergogna se avessi detto la cosa sbagliata. Alla fine c'erano Anna Wintour e Tyra Banks, che stavano aspettando di confiscare la mia carta ragazza.
Sono arrivato invece con gesti delle mani: dovrebbe in qualche modo apparire così? Vai qui? E poi forse? La commessa inclinò la testa come il cane RCA e si prese un momento per pensare a premere l'allarme silenzioso, poi ho guardato un po 'attraverso gli scaffali.
Per salvarti dall'imbarazzo del matrimonio, ecco una breve panoramica delle sagome di base degli abiti da sposa.
Una linea
Probabilmente hai indossato un vestito in linea A ad un certo punto. (Provalo!) Adulano come qualsiasi figura.) Alcuni luccicano delicatamente dalla spalla vestiti da sposa corti, formando una forma ad A, mentre altre versioni luccicano dalla vita con un top aderente. Ad ogni modo, starai benissimo.
Abito da ballo
Hai visto questo sulla maggior parte delle principesse animate. Un abito da ballo ha un corpetto aderente e poi si trasforma in una gonna a campana molto piena, che di solito è lunga fino al pavimento. La vita può cadere in una V e sedersi più in alto o più in basso sui fianchi come preferisci. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
Set bookmark for this topic
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
Freeboard.at is choosing the fastest connection for you.
server slots: 220/500 |
server load: 10% |
Freeboard.at |
server time: 0.11s |
board activity: 1936 |
|